IIS CAVAZZI

Bandi di gara e contratti

Art.1 L.190/2012: in questa sezione si trovano le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni.

Pubblicazione file ANAC(ex AVCP) contenente una serie di informazioni relative ai contratti per acquisizione di lavori, servizi e forniture riferiti all’anno 2014 formato pdf e  formato XML

Pubblicazione file AVCP ontenente una serie di informazioni relative ai contratti per acquisizione di lavori, servizi e forniture riferiti al periodo dicembre 2012 e anno 2013. formato pdf e  formato XML

Pubblicazione file AVCP ontenente una serie di informazioni relative ai contratti per acquisizione di lavori, servizi e forniture riferiti al periodo dicembre 2012 e anno 2015. formato pdf e  formato XML

Pubblicazione file AVCP contenente una serie di informazioni relative ai contratti per acquisizione di lavori, servizi e forniture riferiti al periodo dicembre 2012 e anno 2016. AVCP.pdf e  AVCP.xml

Pubblicazione file AVCP contenente una serie di informazioni relative ai contratti per acquisizione di lavori, servizi e forniture riferiti al periodo dicembre 2012 e anno 2017. AVCP.pdf e  AVCP.xml

Bandi di gara e Contratti

Data pubblicazione Data scadenza Oggetto-descrizione
06/06/2018   Determina a contrarre impegni di spesa per l’acquisto di materiale di pulizia. Determina
25/05/2018   GRADUATORIA PROVVISORIA REFERENTE VALUTAZIONE, nell’ambito del progetto denominato WORK EXPERIENCE “HUMANITAS”, identificativo progetto 10.2.5.BFSEPON- EM-2017-3.
25/05/2018   DECRETO di presa d’atto REFERENTE VALUTAZIONE.
25/05/2018   VERBALE DI VALUTAZIONE FINALE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO per il reclutamento del REFERENTE VALUTAZIONE.
25/05/2018   Determina assunzione impegni di spesa E.F. 2018 – NOMINA INCARICO RESPONSABILE PROTEZIONE DATI R.D.P. altrimenti denominabile Data Protection Officer – D.P.O.) previsto dal GDPR -. Determina
25/05/2018   Elenco candidature pervenute relativamente all’Avvio interno REFERENTE VALUTAZIONE.
24/05/2018   Determina a contrarre impegni di spesa per il noleggio annuale software orario e sostituzione docenti e formazione personale. Determina
23/05/2018   Pubblicazione individuazione provvisoria AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISTORO MEDIANTE DISTRIBUZIONE DI MERENDE ALL’INTERNO DELL’I.I.S. “CAVAZZI” DI PAVULLO NEL FRIGNANO (MO) c/o la Sede di Pavullo nel Frignano (MO) – Triennio 2018/2019/2020.
23/05/2018   Determina assunzione impegni di spesa E.F. 2018 –  ATTIVITA’ A05-MANUTENZIONI – per la dotazione di una nuova infrastruttura telefonica per la Sede di Pavullo dell’Istituto CAVAZZI . Determina
22/05/2018   DETERMINA DIRIGENZIALE spese fornitura servizio energia elettrica. Determina
22/05/2018    INTEGRAZIONE Determina assunzione impegni di spesa E.F. 2018 –  ATTIVITA’ A05-MANUTENZIONI – . Prot.n. 2476/A.2.a del 20/03/2018 Determina
21/05/2018   nomina COMMISSIONI ESAME DI QUALIFICA classi 3^ A e 3^B professionale a.s. 2017/2018.
18/05/2018   INTEGRAZIONE Determina assunzione impegni di spesa E.F. 2018 – AREA PROGETTUALE Progetto P07 – Iniziative ed eventi – Valorizzazione della persona – . Determina
18/05/2018 24/05/2018 BANDO reclutamento N. 1 REFERENTE PER LA VALUTAZIONE per svolgere l’attività di cui all’Avviso pubblico AOODGEFID/3781 del 05/04/2017 Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. “Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro”. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo Specifico 10.6 – Azione 10.6.6 e Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.5. Identificativo Progetto 10.2.5.B-FSEPON-EM-2017-3 – WORK EXPERIENCE “HUMANITAS”. Allegato 1
 
08/05/2018   AVVISO PUBBLICO – SERVIZIO DI RISTORO MEDIANTE DISTRIBUZIONE DI MERENDE ALL’INTERNO DELL’I.I.S. “CAVAZZI” di Pavullo nel Frignano (MO) biennio scolastico : aa.ss. 2018/19 e 2019/20 a partire dal 01/9/2018. AVVISO PUBBLICO  –  Allegati.doc –   ALLEGATO 1  –  ALLEGATO 2  –  ALLEGATO 3
08/05/2018   BANDO DI GARA – AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISTORO MEDIANTE DISTRIBUZIONE DI MERENDE ALL’INTERNO DELL’I.I.S. “CAVAZZI” DI PAVULLO NEL FRIGNANO (MO) biennio scolastico : aa.ss. 2018/19 e 2019/20 a partire dal 01/9/2018 c/o la Sede di Pavullo n/F (MO). BANDO   –  Allegati.doc –   ALLEGATO 1  –  ALLEGATO 2  –  ALLEGATO 3
08/05/2018   Determina – RIAPERTURA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISTORO MEDIANTE DISTRIBUZIONE DI MERENDE ALL’INTERNO DELL’I.I.S. “CAVAZZI” DI PAVULLO NEL FRIGNANO (MO) Triennio 2018/2019/2020 c/o la Sede di Pavullo n/F (MO). Determina
24/04/2018   Determina a contrarre impegni di spesa relativo all’acquisto di SMS. Determina
12/04/2018   Determina assunzione impegni di spesa E.F. 2018 – AREA PROGETTUALE Progetto P03 – INTEGRAZIONE E SOSTEGNO. Determina
06/04/2018   Determina a contrarre impegni di spesa per l’acquisto di ANTIVIRUS. Determina
06/04/2018   Determina assunzione impegni di spesa E.F. 2018 – AREA PROGETTUALE Progetto P15-Iniziative gestite dagli studenti. Determina
28 marzo 2018   AVVISO di selezione personale interno per conferimento incarico di responsabili supporto amministrativo e di organizzazione progetto Fondi Strutturali Europei (FSE) – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico 3781 del 05/04/2017 “Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro”. Asse I – Istruzione. Obiettivo Specifico 10.6 Qualificazione dell’offerta di istruzione e formazione Tecnica e Professionale Azione 10.6.6 – Obiettivo Specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi – Azione 10.2.5.              BANDO

CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO: 10.2.5.B-FSEPON-EM-2017-3

TITOLO: WORK EXPERIENCE “HUMANITAS”

20 marzo 2018   Determina a contrarre impegni di spesa relativo all’acquisto di carta bianca A4 e A3 80 gr. Determina
20 marzo 2018   Determina a contrarre impegni di spesa relativo alla manutenzione Stampante 3D Makerbot replicator 2X demo. Determina
20 marzo 2018   Determina assunzione impegni di spesa E.F. 2018 – ATTIVITA’ A05-MANUTENZIONI – Determina
16 marzo 2018   Determina a contrarre impegni di spesa relativo all’acquisto di abbigliamento sportivo. Determina
16 marzo 2018   Determina a contrarre impegni di spesa relativo all’acquisto di SMS. Determina
14 marzo 2018   Determina a contrarre impegni di spesa relativo all’acquisto del BERGANTINI 2018. Determina
08 marzo 2018   Determina a contrarre impegni di spesa per soggiorno studio SPAGNA – Progetto P/01 Programma Annuale e.f. 2018. Determina
27 febbraio 2018   DETERMINA a contrarre impegni di spesa per SPESE POSTALI conti di credito – Anno 2018. Determina
22 febbraio 2018   determina a contrarre impegni di spesa per l’acquisto di materiale elettrico vario per l’Istituto. Determina
19 febbraio 2018   Determina a contrarre impegni di spesa per Viaggio di Istruzione a NAPOLI. Determina
19 febbraio 2018   Determina a contrarre impegni di spesa per l’acquisto di MATERIALE SPORTIVO – E.F. 2018. Determina
15 febbraio 2018   Determina assunzione impegni di spesa E.F. 2018 –  AREA PROGETTUALE Progetto P04-ALTERNANZA SCUOLA LAVORO – . Determina
12 febbraio 2018   Determina assunzione impegni di spesa Progetto PON “Per la Scuola – Competenze e ambiti per l’apprendimento” – e.f. 2018 – Progetto P/18-001-. Determina
8 febbraio 2018   DETERMINA a contrarre impegni di spesa per aggiornamento formazione lavoratori, ai sensi dell’Accordo Stato-Regioni del 21/12/2011. Determina
8 febbraio 2018   Determina a contrarre impegni di spesa per Viaggio di Istruzione ad AMSTERDAM 4 giorni 3 notti. Determina
8 febbraio 2018   Determina assunzione impegni di spesa E.F. 2018 – AREA PROGETTUALE Progetto P07-Iniziative ed eventi –Valorizzazione della persona – . Determina
7 febbraio 2018   DETERMINA a contrarre impegni di spesa per partecipazione a corsi di formazione. Determina
7 febbraio 2018   Determina Dirigenziale Indizione procedura per servizi di collaborazione e consulenza Progetto P07-002. Determina
6 febbraio 2018   Determina assunzione impegni di spesa Progetto P04-002 – alternanza scuola-lavoro classi 3^ da a.s. 2016/17 a 2018/19. Determina
5 febbraio 2018   Determina assunzione impegni di spesa Progetto PON “Per la Scuola – Competenze e ambiti per l’apprendimento” – e.f. 2018 – Progetto P/18-001-. Determina
27 gennaio 2018   DETERMINA a contrarre impegni di spesa per l’acquisto di MATERIALE DI CANCELLERIA. Determina
26 gennaio 2018   determina a contrarre impegni di spesa per spese di spedizioni tramite corriere espresso – anno 2018. Determina
25 gennaio 2018   determina a contrarre impegni di spesa per Viaggio della Memoria. Determina
19 gennaio 2018   DETERMINA a contrarre impegni di spesa per l’acquisto di MONITOR. Determina
19 gennaio 2018   Determina a contrarre impegni di spesa per Viaggio di Istruzione ad AMSTERDAM. Determina
17 gennaio 2018   Determina a contrarre per l’impegno di spesa relativo all’abbonamento alla rivista Italia Scuola – 2018. Determina
17 gennaio 2018   Determina a contrarre impegni di spesa per intervento di attivazione DPS – programma EBridge. Determina
17 gennaio 2018   Determina a contrarre impegni di spesa per il servizio di assistenza e manutenzione del programma EBridge – 2018. Determina
16 gennaio 2018   Determina a contrarre impegni di spesa per acquisto firma digitale Dirigente Scolastico. Determina
16 gennaio 2018   Determina a contrarre impegni di spesa per Progetto P06 – CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE – A.S. 2017/18 – EE.FF. 2017 e 2018. Determina
12 gennaio 2018   Determina a contrarre impegni di spesa per la manutenzione prodotti hardware e software del sistema di rilevazione presenze installato nell’Istituto – anno 2018. Determina
11 gennaio 2018   Determina a contrarre impegni di spesa per l’acquisto di pacchetto ore assistenza tecnica informatica e manutenzione per impianti elettronici speciali. Determina
11 gennaio 2018   Determina a contrarre impegni di spesa per l’acquisto di biglietti del treno per il viaggio di istruzione a Firenze il 20/02/2018. Determina
11 gennaio 2018   Determina a contrarre impegni di spesa per acquisto materiale per laboratorio di chimica. Determina
3 gennaio 2018   Determina a contrarre impegni di spesa per l’acquisto di MATERIALE DI PULIZIA – E.F. 2018. Determina
2 gennaio 2018   Determina a contrarre impegni di spesa per l’acquisto del rinnovo di servizi on line – Anno 2018. Determina
2 gennaio 2018   DETERMINA a contrarre impegni di spesa per partecipazione al corso di formazione “GLI INCARICHI AD ESPERTI ESTERNI: COSA CAMBIA PER LE SCUOLE DOPO LA RIFORMA MADIA ED IL JOBS ACT AUTONOMI” – MODENA – 31/01/2018. Determina
29 dicembre 2017   Determina a contrarre impegni di spesa per l’acquisto della marcatura temporale – CAD 82/2005. Determina
22 dicembre 2017   Determina dirigenziale AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE TEMPORANEA DAL 08/01/2018 AL 06/06/2018 DEL SERVIZIO DI RISTORO MEDIANTE DISTRIBUZIONE DI MERENDE ALL’INTERNO DELL’I.I.S. “CAVAZZI” DI PAVULLO NEL FRIGNANO (MO) c/o la Sede di Pavullo n/F. Determina
21 dicembre 2017   Determina a contrarre impegni di spesa per acquisto abbonamento annuale hosting monodominio. Determina
19 dicembre 2017   Determina a contrarre impegni di spesa per l’acquisto di CONSUMABILI – E.F. 2018. Determina
15 dicembre 2017   DETERMINA assunzione impegni di spesa Progetto P10-1 – CIMONE 3.0 – E.F. 2017 e E.F. 2018. Determina
15 dicembre 2017   DETERMINA assunzione impegni di spesa Progetto P01 – Soggiorno Studio classe 3B T –a.s. 2017/18 – e.f. 2018. Determina
12 dicembre 2017   Determina assunzione impegni di spesa Progetto P05: PERCORSI I.e.F.P. – SIMULIMPRESA A.S. 2017/18. Determina
11 dicembre 2017   Determina a contrarre impegni di spesa per manutenzione macchina lavapavimenti. Determina
7 dicembre 2017   Determina a contrarre impegni di spesa per soggiorno studio SPAGNA – Progetto P/01 Programma Annuale e.f. 2018. Determina
6 dicembre 2017   DETERMINA assunzione impegni di spesa Progetto P04/002 – Stage all’estero 4-B C Indirizzo Tecnico – a.s. 2017/18 – e.f. 2018. Determina
4 dicembre 2017   DETERMINA a contrarre impegni di spesa per l’acquisto di materiale sportivo. Determina
29 novembre 2017   Determina a contrarre impegni di spesa per VOLO aereo Amsterdam. Determina
29 novembre 2017   DETERMINA a contrarre impegni di spesa per partecipazione al corso di formazione “La ricostruzione della carriera del personale della scuola” – MODENA – 13/12/2017. Determina
28 novembre 2017   Aggiudicazione provvisoria BEVANDE MERENDE PAVULLO n/F – MERENDE PIEVEPELGO
22 novembre 2017   Determina a contrarre per l’a.s. 2017/18 impegni di spesa per:
SERVIZI A.1 : pacchetti turistici tutto compreso per la realizzazione dei viaggi di Istruzione in Italia e all’Estero per l’anno scolastico 2017/18;
SERVIZI A.2 : servizio di noleggio pullman con conducente per la realizzazione di visite guidate, visite ambientali, visite connesse ad attività sportive in Italia per l’anno scolastico 2017/18.
16 novembre 2017   DETERMINA a contrarre impegni di spesa per l’acquisto di USP BATTERY KIT. Determina
8 novembre 2017   Determina per acquisto Skills-card ed Esami ECDL. Determina
7 novembre 2017   DETERMINA assunzione impegni di spesa Progetto P12-004 – SIMULIMPRESA TECNICO OBIETTIVO FIERA INTERNAZIONALE. Determina
7 novembre 2017   DETERMINA a contrarre impegni di spesa per l’acquisto di up-grade sistema controllo presenze del personale. Determina
6 novembre 2017   Determina a contrarre impegno di spesa per acquisto stampati modello 22R e 23I/P. Determina
6 novembre 2017   Determina a contrarre per l’a.s. 2017/18 impegni di spesa per l’affidamento del servizio di noleggio pullman con conducente per viaggi o visite guidate, di 1 gg-. Determina
27 ottobre 2017   DETERMINA assunzione impegni di spesa Progetto P08 – LAUREE SCIENTIFICHE. Determina
27 ottobre 2017   DETERMINA a contrarre impegni di spesa per l’acquisto licenza software Alternanza Scuola Lavoro. Determina
20 ottobre 2017   DETERMINA a contrarre impegni di spesa per partecipazione al corso di formazione “L’attività negoziale relativa ai viaggi di istruzione dopo il D.lGs. 56/2017 (cd Correttivo Codice Appalti)” – BOLOGNA – 31/10/2017. Determina
19 ottobre 2017   DETERMINA a contrarre impegni di spesa per medico competente. Determina
18 ottobre 2017   DETERMINA a contrarre impegni di spesa per l’acquisto di materiale hardware: cavetti: Determina
17 ottobre 2017   DETERMINA a contrarre impegni di spesa per l’acquisto di materiale sanitario. Determina
16 ottobre 2017   Pubblicazione individuazione definitiva conferimento incarico professionale di docente di madrelingua di inglese e di francese – Anno Scolastico 2017/18. Incarico Definitivo
16 ottobre 2017   DETERMINA a contrarre impegni di spesa per l’acquisto di stampe per la pubblicazione delle giornate di OPEN DAY dell’istituto. Determina
13 ottobre 2017   DETERMINA a contrarre impegni di spesa per l’acquisto di copie e stampe ad uso didattico per Progetti di Alternanza Scuola- Lavoro mediante l’esecuzione di copie in eccedenza su fotocopiatore CANON IR 8070 – 9970A003 di cui al contratto a costo copia Nr 15/0000160 – Periodo 01/09/2015 – 31/08/2018. Determina
12 ottobre 2017   DETERMINA assunzione impegni di spesa Progetto P06-1 – Certificazioni Linguistiche. Determina
11 ottobre 2017   DETERMINA a contrarre impegni di spesa per acquisto abbonamento annuale rivista “PAIS – Periodico Amministrativo delle Istituzioni Scolastiche” . Determina
10 ottobre 2017   Pubblicazione individuazione provvisoria conferimento incarico professionale di docente di madrelingua di inglese e di francese – Anno Scolastico 2017/18. Individuazione Provvisoria – Allegato
9 ottobre 2017   DETERMINA a contrarre impegni di spesa per partecipazione al corso di formazione “CAMBIANO I PROCEDIMENTI DISCIPLINARI NEI CONFRONTI DEI DIPENDENTI – Cosa bisogna sapere per l’A.S. 2017/2018” – MODENA – 31/10/2017. Determina
3 ottobre 2017   DETERMINA a contrarre impegni di spesa per partecipazione al corso di formazione GESTIONE GRADUATORIE E SUPPLENZE. Determine
2 ottobre 2017   DETERMINA a contrarre impegni di spesa per l’acquisto ore di formazione Registro Elettronico. Determina
2 ottobre 2017   Nomina della commissione giudicatrice per conferimento incarico professionale di docente di madrelingua inglese e francese – Anno Scolastico 2017/18. Nomina
29 settembre 2017   DETERMINA a contrarre impegni di spesa per l’acquisto di materiale hardware. Determina
29 settembre 2017   DETERMINA per l’acquisto di un Video-Corso on line con tutoring tecnico per l’aggiornamento obbligatorio degli alunni sulla sicurezza A.S 207/18. Determina
26 settembre 2017   DETERMINA a contrarre impegni di spesa per l’acquisto di prodotti pulizia e carta igienica. Determina
26 settembre 2017   DETERMINA a contrarre impegni di spesa per l’acquisto di tessere per fotocopie. Determina
22 settembre 2017   DETERMINA per l’acquisto di risme carta A4 e A3 su MEPA – Progetto Ufficio snc di Braghiroli Roberto e C.. Determina
22 settembre 2017   Determina a contrarre impegni di spesa per Progetto P09 – madrelingua inglese e francese – A.S. 2017/18 – EE.FF. 2017 e 2018. Determina
14 settembre 2017   DETERMINA a contrarre impegni di spesa per acquisto della fornitura di alimenti freschi e di bevande calde/fredde. Determina – Allegato
13 settembre 2017   DETERMINA a contrarre impegni di spesa per acquisto abbonamento annuale rivista “DSGA al lavoro – Premium Plus”. Determina
12 settembre 2017   DETERMINA a contrarre impegni di spesa per l’acquisto di firma digitale e SMS. Determina
7 agosto 2017   Determina a contrarre impegni di spesa per acquisto scanner segreteria. Determina
3 agosto 2017   Determina dirigenziale per assunzione impegni di spesa Progetto P11 – ERASMUS+MOM Centro di Ricerca Rifiuti Zero. Determina
7 luglio 2017   Determina a contrarre impegni di spesa per l’acquisto e montatura di pellicole per messa in sicurezza ante a vetri armadi in dotazione all’Istituto – parziale integrazione e modifica Prot. n. 5894 del 06/07/2017. Determina
7 luglio 2017   determina a contrarre impegni di spesa per l’acquisto di stampe per la realizzazione del Progetto P14. Determina
6 luglio 2017   Determina a contrarre impegni di spesa per l’acquisto e montatura di pellicole per messa in sicurezza ante a vetri armadi in dotazione all’Istituto. Determina
5 luglio 2017   Determina a contrarre impegni di spesa per l’acquisto di materiale elettrico vario per l’Istituto. Determina
4 luglio 2017   Determina a contrarre impegni di spesa per la manutenzione e pulizia delle ottiche dei microscopi dell’Istituto. Determina
29 giugno 2017   Determina a contrarre impegni di spesa per l’acquisto di attrezzi vari per l’Istituto. Determina
29 giugno 2017   Determina a contrarre per l’impegno di spesa relativo all’acquisto del servizio SUPPORTO TECNICO BIBLIOTECONOMIA nell’ambito del progetto P14. Determina
28 giugno 2017   Determina a contrarre impegni di spesa per l’acquisto di materiale ferramenta per l’Istituto. Determina
23 giugno 2017   Comparazione offerte ARREDAMENTO. Comparazione
20 giugno 2017   determina a contrarre impegni di spesa per l’acquisto di abbigliamento sportivo. Determina
20 giugno 2017   Estratto del verbale della riunione del Consiglio di Istituto n. 353/2017. Delibera
20 giugno 2017   Determina a contrarre impegni di spesa per l’acquisto di materiale per la realizzazione del Progetto P16-1 “Orto Botanico”. Determina
14 giugno 2017   DETERMINA a contrarre per gli impegni di spesa relativi alla realizzazione di interventi di manutenzione ordinaria di IDRAULICA inerenti l’edificio scolastico. Determina
26 maggio 2017   determina a contrarre impegni di spesa per l’acquisto di MEDAGLIE. Determina
26 maggio 2017   Determina a contrarre impegni di spesa per il noleggio annuale software orario e sostituzione docenti. Determina
19 maggio 2017   Determina a contrarre impegni di spesa per l’acquisto di BANCHI – SEDIE – SGABELLI. Determina
19 maggio 2017   Determina dirigenziale assunzioni impegni di spesa per acquisto consumabili. Determina
18 maggio 2017   DETERMINA a contrarre impegni di spesa per partecipazione al corso di formazione BLSD. Determina
18 maggio 2017   Determina a contrarre impegni di spesa per riparazione stampante. Determina
15 maggio 2017   Determina dirigenziale assunzioni impegni di spesa per acquisto carta igienica. Determina
12 maggio 2017   DETERMINA dirigenziali a contrarre l’impegno di spesa relativo all’acquisto di un pacchetto di SMS per l’invio in automatico alle famiglie della comunicazione che lo studente si è assentato da scuola. Determina
11 maggio 2017   DETERMINA a contrarre per gli impegni di spesa relativi alla realizzazione di interventi di manutenzione ordinaria di diversa tipologia inerenti l’edificio scolastico da effettuarsi entro l’e.f. 2017 mediante l’acquisto dei servizi e del materiale tecnico-specialistico necessario alle manutenzioni -. Determina
10 maggio 2017   DETERMINA a contrarre per l’impegno di spesa relativo all’acquisto di software per la gestione del Codice dell’Amministrazione Digitale, del Sito Istituzionale, del Registro elettronico -. Determina
09 maggio 2017   Determina a contrarre per l’impegno di spesa relativo all’acquisto del servizio CONFERENZA ESPERTI nell’ambito del progetto P14 – Biblioteca – Incontro con l’autore -. Determina
04 maggio 2017   DETERMINA assunzione impegni di spesa Progetto P03-5 – I giovedì in piscina. Determina
04 maggio 2017   DETERMINA assunzione impegni di spesa Progetto P06-1 – Certificazioni Linguistiche. Determina
21 aprile 2017   determina a contrarre impegni di spesa per acquisto aste lunghe per riparazione scarico WC. Determina
11 aprile 2017   DETERMINA a contrarre impegni per interventi di manutenzione. Determina
08 aprile 2017   determina a contrarre impegni per Giochi Sportivi Studenteschi A.S. 2016/17 – GUBBIO 10 – 12 APRILE 2017. Determina
04 aprile 2017   DETERMINA a contrarre impegni di spesa per partecipazione al corso di formazione LA GESTIONE DELLE GRADUATORIE E IL CONFERIMENTO DELLE SUPPLENZE NELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE. Determina
24 marzo 2017   DETERMINA assunzione impegni di spesa Progetto P10-1 – CIMONE 3.0 – E.F. 2017. Determina
22 marzo 2017   DETERMINA a contrarre impegni di spesa per partecipazione al corso di formazione BLSD. Determina
22 marzo 2017   Graduatoria definitiva per incarico di TUTOR a favore di studenti con BES per il triennio sorrispondente agli anni scolastici 2016/17 – 2017/18 – 2018/19. Graduatoria
21 marzo 2017   DETERMINA assunzione impegni di spesa Progetto P11-001 – Progetto ERASMUS: acquisto biglietti aerei per Olanda. Determina
16 marzo 2017 21 marzo 2017 Graduatoria provvisoria per incarico di TUTOR a favore di studenti con BES per il triennio sorrispondente agli anni scolastici 2016/17 – 2017/18 – 2018/19. Graduatoria
15 marzo 2017   DETERMINA – P/4/01 – ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO – Effettuazione attivita’ di visita guidata in lingua spagnola ed a realtà produttive locali. Determina
14 marzo 2017   DETERMINA a contrarre impengni di spesa progetto P03-003 Progetto P03 – 003: PISCINA A.S. 2016/17. Determina
10 marzo 2017   Determina a contrarre per l’impegno di spesa relativo all’acquisto di LIBRI nell’ambito del progetto P14 – Biblioteca – Incontro con l’autore. Determina
09 marzo 2017   DETERMINA a contrarre per gli impegni di spesa relativi alla realizzazione di interventi urgenti di manutenzione ordinaria di diversa tipologia inerenti l’edificio scolastico da effettuarsi entro l’e.f. 2017 mediante l’acquisto dei servizi e del materiale tecnicospecialistico necessario alle manutenzioni. Determina
07 marzo 2017   Determina a contrarre per l’impegno di spesa relativo all’acquisto di cartelline per alunni. Determina
7 marzo 2017   DETERMINA a contrarre per l’impegno di spesa relativo all’acquisto di beni e di servizi a supporto della riorganizzazione informatica uffici di segreteria e di presidenza. Determina
6 marzo 2017   Determina a contrarre per l’impegno di spesa relativo all’acquisto di VERBALI. Determina
6 marzo 2017   DETERMINA a contrarre per l’impegno di spesa relativo all’acquisto di LIBRETTI ASSENZE alunni a.s. 2017/18. Determina
2 marzo 2017   Determina a contrarre per l’impegno di spesa relativo all’acquisto del Bergantini 2017. Determina
2 marzo 2017   Determina a contrarre per l’impegno di spesa relativo all’acquisto di lampade per videoproiettori. Determina
27 febbraio 2017 ore 13:00 del 15/03/2017 Bando per conferimento incarico di TUTOR a favore di studenti con BES per il triennio sorrispondente agli anni scolastici 2016/17 – 2017/18 – 2018/19. BANDO e Domanda di partecipazione (pdf – word)
21 febbraio 2017   DETERMINA assunzione impegni di spesa Progetto P05-001 – Progetto P05: PERCORSI I.e.F.P. – SIMULIMPRESA A.S. 2016/17. Determina
20 febbraio 2017   DETERMINA per la manutenzione per prodotti hadware e software. Determina
20 febbraio 2017   DETERMINA PROGETTO P/4-001 E.F.2017 AMBIENTI DI LAVORO INTEGRATO. Determina
17 febbraio 2017   determina MEPA_carta A4. Determina
16 febbraio 2017   Determina per l’acquisto materiale di pulizia. Determina
9 febbraio 2017   DETERMINA assunzione impegni di spesa Progetto P11. Determina
6 febbraio 2017   DETERMINA a contrarre per l’acquisto di materiale di cancelleria uso didattico. Determina
26 gennaio 2017   DETERMINA assunzione impegni di spesa Progetto P06-2 – General and Business English. Determina
19 gennaio 2017   DETERMINA per l’acquisto di SMS. Determina
19 gennaio 2017   Determina acquisto carta A4. Determina
17 gennaio 2017   Determina acquisto stampante 3D. Determina
10 gennaio 2017   Determina assunzione impegni di spesa Progetto P11-001-Progetto ERASMUS. Determina
9 gennaio 2017   Determina acquisto AICA. Determina
9 gennaio 2017   Determina a contrarre per l’impegno di spesa relativo all’abbonamento a rivista. Determina
9 gennaio 2017   Determina SPAGGIARI per aggiornamento dei lavoratori-alunni sulla sicurezza. Determina
9 gennaio 2017   Determina a contrarre impegni di spesa per l’affidamento del servizio prenotazione treno per visite guidate. Determina 
3 gennaio 2017   DETERMINA per l’acquisto di Servizi on-line. Determina
3 gennaio 2017   Determina a contrarre per l’acquisto di materiale di cancelleria. Determina
21 dicembre 2016   Determina a contrarre per l’a.s. 2016/17 impegni di spesa per l’affidamento del servizio completo di agenzia di viaggio per la realizzazione di viaggi di istruzione e di soggiorni di studio, con utilizzo
anche di volo aereo, di durata superiore a giorni 1 e con destinazione sia in Italia che all’Estero -. Determina
13 dicembre 2016   Determina a contrarre per il viaggio Pavullo nel Frignano-Siviglia/Malaga (Spagna). Determina
30 novembre 2016   Determina assunzione impegni di spesa Progetto P12-004. Determina
5 marzo 2016 ore 13:00 del 19/03/2016 BANDO DI SELEZIONE per collaborazioni di tutorato a favore degli studenti con BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI (BES). Bando di gara
4 marzo 2016 ore 12:00 del 18/03/2016 BANDO di GARA per l’individuazione di consulenti esterni per attivazione di un servizio di Sportello d’Ascolto  per alunni, genitori e docenti coinvolti nella loro formazione scolastica e personale – PROGETTO ANTIDISPERDIAMOCI.  Bando di gara
12 novembre 2015 ore 11 del 27/11/2015 Procedura per l’affidamento della gestione del «Servizio di cassa a favore dell’Istituto ISIS “G.A. CAVAZZI-SORBELLI – Pavullo n.F. (MO) Bando di gara convenzione di cassa  Allegato 1 Schema convenzione cassa  Allegato 2 Capitolato Tecnico  Allegato 3 Offerta tecnica  Allegato 4 Offerta Economica
23 luglio 2015 ore 12 del 24/08/2015 BANDO di GARA PROCEDURA APERTA per ACQUISTO SOFTWARE DEMATERIALIZZAZIONE e SITO WEB – REGISTRO ELETTRONICO CIG. ZAA15818F9 Bando di gara  Allegato A(Dichiarazione sostitutiva in conformità al D.P.R. 445/2000) Allegato B(modulo formulazione offerta economica)
21 luglio 2015 ore 12,00 del 20/08/2015 BANDO PUBBLICO-Progetto MADRELINGUA sez.Tecnico per reperimento ESPERTI  ESTERNI  di  Madrelingua INGLESE (n.4 ore settimanali) FRANCESE n.3 ore settimanali) Bando di garamodulo domanda
14 luglio 2015 ore 12,00 del 10/08/2015 Bando di gara tramite procedura aperta per l’affidamento del servizio di NOLEGGIO n^ 03 MACCHINE FOTOCOPIATRICI-n.2 sede di Pavullo / n.1 sede di Pievepelago. Vedi:  bando di gara  Allegato A  Allegato B
23 aprile 2015 ore 12,00 del 10/05/2015 Bando di selezione pubblica per l’acquisizione della disponibilità a svolgere attività di docenza MADRELINGUA INGLESE con scadenza ore 12 del 10 maggio 2015 bando di gara
3 marzo 2015 ore 12,00 del 18/03/2015 BANDO di GARA per l’individuazione di consulenti esterni per attivazione di un servizio di Sportello d’Ascolto per alunni, genitori e docenti coinvolti nella loro formazione scolastica e personale – PROGETTO ANTIDISPERDIAMOCI. Bando di gara
26 gennaio 2015 ore 13.00 del 11/02/2015 Bando di selezione per collaborazioni di tutorato a favore degli studenti con bisogni educativi speciali (BES) Bando di gara
17 dicembre 2014 ore 12 del 15/01/2015 BANDO di selezione pubblica per l’acquisizione della disponibilità a svolgere l’attività di Sportello d’Ascolto – Sostegno – consulenza -Assistenza Psicologica ad ALUNNI del BIENNIO (classi prime e seconde dell’istituto) Bando di gara
21 novembre 2014 ore 12 del 6/12/2014 BANDO PUBBLICO per la presentazione di candidature per la stipula di contratto, mediante procedura comparativa di un esperto esterno nell’ambito del progetto INFORMATICA-corso: I linguaggi del Web Bando di gara
15 settembre 2014 ore 12 del 27/09/2014 BANDO PUBBLICO – Progetto MADRELINGUA sez.Tecnico – per reperimento ESPERTI ESTERNI di Madrelingua INGLESE ( n.2 ore settimanali ) FRANCESE ( n.2 ore settimanali )TEDESCO ( n.1 ora settimanale ) Bando di Gara
     
18 febbraio 2014 ore 13 del 4/03/2014 BANDO DI GARA PUBBLICO per la selezione per collaborazioni di tutorato a favore degli studenti con bisogni educativi speciali (BES) Bando di gara
25 febbraio 2014 ore 12 del 13/03/2014 BANDO DI GARA per la selezione di candidature per la stipula di contratto, mediante procedura comparativa  di un esperto esterno nell’ambito del progetto INFORMATICA corso : ELEMENTI di PROGRAMMAZIONE Bando di gara
7 maggio 2014 ore 12 del 31/05/2014 BANDO DI GARA a procedura aperta per l’affidamento dei servizi assicurativi degli alunni per l’anno scolastico 2014/2015 ai sensi del D. L.vo 163/2006 (art. 55) bando di gara
22 maggio 2014 ore 12 del 31/05/2014 BANDO di GARA per l’affidamento del servizio di NOLEGGIO MACCHINA FOTOCOPIATRICE – ufficio di segreteria

allegati: bando di gara       dichiarazione sostitutiva      offerta economica

7 giugno 2014 ore 12 del 26/06/2014 BANDO DI GARA per il servizio ristoro(distribuzione  merende e distributori automatici)

Allegati: bando di gara    capitolato   documentazione am.va  offerta tecnica offerta economica  prezzi-qualità